fbpx

Empoli-Lazio, Luiz Felipe: “Empoli squadra con ottimi giocatori ma vogliamo vincere”

Ai microfoni di Lazio Style Channel, prima della partita contro l’Empoli è intervenuto Luiz Felipe, difensore della prima squadra della capitale. Queste le sue dichiarazioni rilasciate.

“Le sensazioni sono quelle migliori, abbiamo disputato un buon ritiro ed in questa settimana ci siamo allenati nel modo migliore. Arriviamo qui con grandi motivazioni per giocare una grande partita. A livello personale, dopo aver superato un anno complicato come quello passato, ho l’obiettivo di scendere in campo il maggior numero di volte possibile aiutando i miei compagni. In passato ho avuto vari infortuni, ma quest’anno sarà diverso. L’Empoli è la squadra che ha vinto l’ultimo campionato di Serie B, ha ottimi giocatori. Noi, comunque, vogliamo disputare la nostra partita e vincere”.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 96 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano