fbpx

Le auto storiche della S.S. Lazio Automobilismo sulle strade della capitale: “Roma by Night 2021”

Venerdì 13  Agosto sono tornate sulle strade della capitale le auto storiche della S.S. Lazio Automobilismo capitanate dal Presidente Sandro Spinetti per la 6° edizione di “Roma by night”. All’evento ha collaborato anche la S.S. Lazio Motociclismo ed il Gruppo Moto d’Epoca Castelli Romani che con le loro moto hanno fatto da staffetta e scorta tecnica alle tante autovetture che hanno sfilato per le più belle e storiche strade della Capitale.

“Una bella serata – il commento del Presidente Sandro Spinetti – all’insegna del motorismo storico, e non solo, con più di 60 vetture e 15 moto che con tanto divertimento hanno sfilato per le strade di Roma. Abbiamo riempito Piazza della Repubblica ed abbiamo coinvolto anche i Carabinieri che hanno fatto qualche foto, poi ci siamo diretti verso Teatro Marcello dove abbiamo fatto una pausa, il tempo di scattare qualche foto e poi via in direzione del Giardino degli Aranci. Come ogni anno facciamo tornare Roma indietro nel tempo, incuriosendo Turisti ed Appassionati; ancora una volta Manifestazione promossa a pieni voti!”.

Tutte le info sulla Sezione nel sito: S.S. Lazio Automobilismo

Il Presidente Sandro Spinetti

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni