fbpx

Lazio Women: Andersen Signe Holt una di Noi!

La Lazio Women sta ultimando la preparazione pre campionato in vista dell’esordio nel Campionato di Serie A che le vedrà scendere in campo il 29 agosto alle 17:30 al Mirko Fersini di Formello contro la Sampdoria Women allenata da Mister Antonio Cincotta.

Mancano pochi giorni e le giocatrici sono impazienti di inziare questa nuova stagione, tra le più impazienti sicuramente c’è la danese Andersen Signe Holt neo acquisto del Presidente Claudio Lotito che quest’anno con 7 nuove giocatrici ha decisamente rafforzato la rosa a disposizione di Carolina Morace

La Andersen, classe 1999, è una centrocampista offensiva dalle ottime doti tecniche proveniente dal club svedese Vaxjo; ha svolto tutta la trafila nelle selezioni nazionali biancorosse giovanili ed ha sottoscritto con il Club biancoceleste un contratto biennale… lei una di Noi!

Tutte le info sul sito S.S. Lazio.it – Lazio Women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni