fbpx

NoiFantacalcisti-Chi prendere tra i pali?

Siamo agli sgoccioli, l’attesa è finita, il Fantacalcio sta tornando. Sabato avrà inizio la Serie A ed è tempo di pensare all’asta del Fantacalcio. Il primo dubbio di ogni Fantallenatore è: chi prendere tra i pali?

Ecco alcuni nostri consigli per blindare la porta della tua squadra.

CERTEZZE- Ovviamente è lecito puntare sui “soliti noti”: Szczesny e Handanovic, ma attenzione anche a Musso, pronto alla completa consacrazione a Bergamo.

POSSIBILI SORPRESE- Tra le sorprese citiamo Audero e Silvestri: entrambi vengono da un’ottima stagione con Samp e Verona. Il primo negli ultimi anni ha mostrato una crescita costante e il secondo raccoglie la pesante eredità di Musso ad Udine e vuole mostrarsi all’altezza.

DA EVITARE- Non puntare su Belec (Salernitana), Vicario (Empoli) e Skorupski (Bologna): sconsigliati tutti e 3, in quanto non supportati da difese particolarmente solide.

Per concludere, qui di seguito le coppie che consigliamo:

Musso-Silvestri : in alternanza per 27 partite su 38 Meret-Dragowski: in alternanza per 32 partite su 38 Handanovic-Audero: in alternanza per 30 partite su 38 Maignan-Consigli: in alternanza per 28 partite su 38

A CURA DI FILIPPO MEDICI E DANIELE TELESCA