fbpx

Calciomercato Lazio: Fares obiettivo per il Napoli

Con il campionato che sta per ricominciare si sta piano piano rianimando il calciomercato e le big cominciano a muoversi. E’ di stamattina la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno dell’interesse del Napoli per Mohamed Fares. Il nuovo tecnico partenopeo Spalletti ha richiesto un esterno sinistro che integri la rosa. Il DS Giuntoli si è messo subito a lavoro per cercare una soluzione ed ha effettuato un primo sondaggio con la Lazio chiedendo il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Ai vertici biancocelesti non è piaciuta questa soluzione e vorrebbero che una soluzione che preveda l’obbligo di riscatto, magari subordinato a determinate condizioni facilmente raggiungibili.

La trattativa al momento è ancora allo stato embrionale anche perchè il Napoli sta cercando anche altre piste alternative, ma le parti si riaggiorneranno a breve qualora l’interesse dei partenopei venga concretizzato in maniera più significativa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione