fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 56° Motoraduno Città di Nocera Umbra

Domenica 25 Luglio la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al 56° Motoraduno Città di Nocera Umbra organizzato dal Motoclub Nocera Umbra del Presidente Giampaolo Fischi.

Dopo Campello il Motociclismo firmato FMI torna in Umbria in uno dei suoi borghi più belli, questo grazie all’impegno di Giampaolo Fischi, Simone Regni e di tutti i soci del motoclub locale e grazie alla disponibilità del sindaco Giovanni Bontempi che, oltre ad aver concesso tutte le autorizzazioni e gli spazi necessari all’evento, ha partecipato in prima persona a tutta la manifestazione.

Tra i tanti bikers e gruppi che hanno partecipato alla manifestazione ricordiamo gli amici rappresentanti degli Easy Bikers di Civitavecchia, degli Etruschi Bikers di Sutri, dei Lupi Bianchi di Albano, dei Made in Maremma di Montalto di Castro, del Motoclub Campello in Moto di Campello, del Motoclub Mugnano di Perugia, del Motoclub Scarfaces di Spoleto e dei Neroniani di Anzio.

Una bella giornata trascorsa con uno dei motoclub della Federazione Motociclistica Italiana umbri più attivi con cui è nato un bellissimo rapporto di amicizia e stima reciproca. L’evento si è concluso in maniera impeccabile e con la piena soddisfazione di tutti i presenti; appuntamento per tutti alla prossima edizione la 57° di una lunga e prestigiosa storia motociclistica.

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

 

Simone Regni e Giampaolo Fischi

Il sindaco Giovanni Bontempi

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni