fbpx
Tifosi Lazio Supporters Roma 06-05-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Atalanta Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Empoli – Lazio, settore ospiti aperto per 1550 tifosi biancocelesti

Era il 23 febbraio 2020 quando ci fu l’ultimo esodo pre-covid dei tifosi della Lazio che invasero in oltre 5000 gli spalti del Ferraris di Genova. Dopo 545 giorni si tornerà a tingere di biancoceleste il settore ospiti del Castellani di Empoli, salvo problemi di inagibilità, per vedere la prima gara della Lazio di Sarri.

 L’Empoli ha reso note le modalità per l’acquisto dei tagliandi per i tifosi biancocelesti che potranno comprare i biglietti da mercoledì 18 agosto alle 15:30 fino alle 19:00 di venerdì 20 agosto. Il prezzo sarà di €25 ciascuno e non potranno essere effettuati i cambi dei nominativi. L’Empoli fa sapere che “i biglietti saranno in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc“.

Importante precisazione in quanto potranno accedere al Castellani i soli possessori del Green Pass muniti di mascherina.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione