fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: Pedro come alternativa low cost

Come anticipato dalla nostra redazione con un articolo del 22 luglio la Lazio starebbe pensando a Pedro come alternativa low cost per rinforzare il reparto degli esterni offensivi. Il calciatore è già stato alla corte di Sarri nell’esperienza al Chelsea dove il tecnico toscano lo aveva messo al centro del suo progetto tecnico. Nella stagione 2018/2019 infatti Pedro ha giocato con i Blues 52 partite realizzando 13 gol e 5 assist.

A riportarlo stavolta è stato Alfredo Pedullà che con un tweet ha lanciato questa indiscrezione. La Lazio ha la necessità di prendere due esterni offensivi visto che Correa al momento non ha manifestato l’idea di rimanere. Per questo motivo Tare sta monitorando il mercato è sul suo taccuino per quel ruolo di sono i nomi di Callejon e Pedro che al momento sono fuori dai progetti tecnici di Fiorentina e Roma. Oltre a loro si monitora anche lo svincolato Ribery che si sa allenando a Monaco di Baviera insieme a Jerome Boateng nelle strutture del Bayern.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione