fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: Pedullà, Basic e Kostic in arrivo e non solo…

Il calciomercato della Lazio si è arenato da quasi un mese in virtù dei problemi con l’indice di liquidità e delle mancate cessioni che al momento impediscono operazioni in entrata.

Nella settimana che precede l’inizio del campionato però si dovrebbe sbloccare qualcosa. A confermarlo è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che dal suo sito ha annunciato gli imminenti arrivo in casa Lazio di Basic e Kostic, ma non solo questi nomi circolano.

Il giornalista di Sportitalia, inoltre, ha chiarito come la Lazio sta lavorando anche su un altro esterno con Brekalo e Callejon come possibili indiziati.

Kamenovic dovrebbe venire parcheggiato in prestito per una stagione, mentre in settimana era stato proposto di nuovo anche Torreira dell’Arsenal.

Dopo il grande lavoro fatto da Pedullà durante la trattativa tra Sarri e la Lazio ci si augura che anche stavolta le cose vadano come annunciato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione