fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends e gli Easy Biker a Sermoneta

Domenica 18 Luglio la S.S. Lazio Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends ha partecipato ad un motogiro insieme agli amici del gruppo Easy Bikers di Civitavecchia guidati da Gianni Cantella. 

Meta della giornata il borgo di Sermoneta, in provincia di Frosinone, considerato uno dei borghi più belli d’Italia ed inserito in un territorio dalle antiche origini tanto da essere citato già da Virgilio nell’Eneide.

Una giornata in compagnia degli amici di Civitavecchia, trascorsa senza impegni ufficiali ma semplicemente con il piacere di stare insieme e condividere della bella strada e del buon cibo; infatti come vuole la tradizione alla visita culturale ha fatto seguito la pausa gastronomica che i partecipanti hanno potuto effettuato a Norma presso la Trattoria Antichi Sapori.    

Una bella giornata che sicuramente avrà seguito con gli amici Easy Bikers un gruppo diventato… uno di Noi!

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni