fbpx

Lazio Women amichevole pre-campionato contro il Napoli Calcio Femminile

In attesa del nuovo campionato che prenderà il via il 23/24 agosto, la Lazio Women di Carolina Morace ha affrontato in una gara amichevole il Napoli Calcio Femminile di Alessandro Pistolesi. Un vero incontro tra due squadre che saranno tra le protagoniste della nuova stagione e che si ritroveranno di fronte in una gara con i punti in palio nel weekend del prossimo 6/7 novembre.

La gara che si è svolta a Rivisondoli, sede del ritiro della squadra campana, si è conclusa con il risultato di 0 a 0 malgrado le due compagini schierassero entrambe un modulo a tre punte. Primo tempo quasi tutto di marca biancoceleste, ripresa invece targata Napoli; ha diretto l’incontro Guido Verrocchi della Sezione di Sulmona. 

 

NAPOLI-LAZIO 0-0

NAPOLI: Chiavaro, Popadinova, Erzen, Colombo, Goldoni, Acuti, Kuenrath, Abrahamsson, Corrado, Imprezzabile, Capitanelli .

A disp.: Aguirre, Blanco, Chatzinikolau, Severini, Awona, Porcarelli, De Biase, Toniolo, Penna. All.: Alessandro Pistolesi

LAZIO: Ohrstrom, Gambarotta, Heroum, Thomsen, Savini, Mastrantonio, Di Giammarino, Castiello, Andersen, Pittaccio, Visentin.

A disp.: Natalucci, Santoro, Mattei, Berarducci, Fordos, Glaser, Cuschieri, Falloni. All.: Carolina Morace

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni