fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 2° Motoraduno FMI Sorgenti del Clitunno

Domenica 11 Luglio la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al “2° Motoraduno Sorgenti del Clitunno” organizzato dal Motoclub Campello in moto del Presidente Marco Mistò.

Una bella giornata trascorsa in compagnia del motoclub FMI umbro con cui da tempo è stato stretto un bellissimo rapporto di amicizia e collaborazione; non poteva mancare la presenza della Umbria Kinetcs nota azienda locale ideatrice dell’Air Tender, innotaviva sospensione utilizzata con soddisfazione da tantissimi motociclisti. 

Tra tutti i bikers e gruppi che hanno partecipato alla manifestazione ricordiamo gli amici rappresentanti del Ducati Club Desmotuscia di Viterbo, dei Diavoli della Tuscia di Vetralla, degli Etruschi Bikers di Sutri, del Motoclub Mugnano di Perugia, del Motoclub Nocera Umbra e del Motoclub Scarfaces di Spoleto,

Il Grande Motociclismo FMI ha ripreso i suoi appuntamenti e giornate come questa ne sono la testimonianza più bella, grazie amici del Motoclub Campello in moto di essere… alcuni di Noi! 

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni