fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: Armini ceduto in prestito al Piacenza, il post del calciatore

Accordo raggiunto tra Lazio e Piacenza per il passaggio in prestito al club Emiliano di Nicolò Armini per una stagione.

Il giovane calciatore alla prima esperienza fuori da Roma nel calcio professionistico ha voluto con un post su Instagram ringraziare la società ed i tifosi. Parole d’amore in cui però non c’è un addio ma solo un arrivederci con l’appuntamento per la prossima stagione.

“Ogni volta che riguardo queste foto capisco quanto sono stato fortunato. Fin da bambino ho sempre desiderato e sognato di giocare nella mia squadra del cuore e della mia città e sono onorato di aver avuto la possibilità di farlo fino ad oggi. Quest’ultimo anno ho coronato uno dei miei sogni di entrar a far parte della prima squadra e ringrazio tutti i compagni per come mi hanno accolto e per come mi hanno fatto sentire importante ogni giorno. Ora inizia una nuova avventura, ringrazio il Piacenza Calcio 1919 per l’opportunità e la fiducia. Cercherò di utilizzare questa nuova esperienza per migliorare e tornare tra un anno più forte di prima. A presto Lazio mia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione