fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: l’Inter fa sul serio per Correa, ma Lotito non molla sul prezzo

L’addio di Romelu Lukaku ha dato ossigeno alle casse dell’Inter che si sta organizzando sul mercato per trovare la strada giusta per sostituire il belga. Al momento di lavora per portare Dzeko in nerazzurro, ma Simone Inzaghi avrebbe chiesto oltre al bosniaco anche Correa che viene preferito a Zapata per le sue caratteristiche che al momento nessuno ha nella sua rosa. I nerazzurri, quindi, la prossima settimana intendono fare sul serio per Correa, ma non avranno vita facile.

Difficile però trattare con Lotito soprattutto se ti chiamo Inter. Il Presidente della Lazio non ha digerito l’addio burrascoso con il tecnico piacentino e non ha intenzione di fare sconti sul prezzo dell’argentino. Anzi l’idea di Lotito è quella di mantenere il punto sul costo del cartellino che si aggira sui 30-35 milioni e di non concedere pagamenti troppo dilazionati nel tempo. Al momento El Tucu non ha mostrato segni di insofferenza ed il rapporto con la società è buono.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione