fbpx

Vertice Lotito – Sarri: Garanzie sui vecchi e sui nuovi acquisti

Al ritorno a Formello dopo il ritiro in Germania e l’amichevole in Olanda c’è stato un vertice tra il Presidente Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri. Diversi gli argomenti che sono svariati dal mancato deposito dei contratti di Kamenovic, Felipe Anderson, Luka Romero ed Hysaj per passare ai nuovi acquisti ed alle eventuali cessioni.

L’indice di liquidità che è il problema che al momento impedisce il deposito dei contratti dei nuovi arrivati verrà superato nel momento in cui si riuscirà a piazzare una cessione. Il tecnico ha avuto rassicurazioni sul fatto che il 21 agosto ad Empoli tutti i nuovi acquisti saranno a disposizione di Sarri che al momento non sembra dare segnali di agitazione. Al momento però quello che preoccupa più il tecnico toscano è il mercato in entrata perchè con Correa in uscita è necessario che la rosa venga integrata con due esterni. Al momento Tare ha bloccato Kostic dell’Eintracht Francoforte e Basic del Bordeaux che dovrebbero essere i colpi di questo mercato estivo. Il Presidente ha poi fatto presente al tecnico che al momento la Lazio ha 43 giocatori contrattualizzati e che si farà il possibile per trovare una sistemazione per quelli che non rientrano nel progetto tecnico. Lotito comunque ha dato la massima disponibilità a Sarri affinché quello che era stato prospettato al tecnico venga messo in pratica dalla società. “Faremo in modo che ciò accada” queste le parole con cui Lotito ha rassicurato Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione