fbpx

Lazio, da Vavro a Gondo una rosa da sfoltire

Diversi i calciatori della Lazio così detti fuori rosa che non rientrano nel progetto tecnico di Sarri che dopo il suo arrivo a Formello sono stati esclusi dal gruppo squadra e che quindi dovranno essere piazzati. Al momento si allenano a Formello agli ordini di Stefano Avincola, ma la speranza è di trovare loro una sistemazione il prima possibile. Jordan Lukaku è sicuramente il nome più rilevante nonché mai preso in considerazione. Ma attenzione anche a chi almeno ad Auronzo è andato come Durmisi e Adekanye: per il primo si parla di Spagna o Danimarca, per il secondo di Olanda. Insieme a loro ci sono i tanti giocatori provenienti dal vivaio o dalla Salernitana. Cercano quindi sistemazione PalombiFalboRossiCasasolaGondoCicerelliKiyineMaistroLombardi. Gondo quello che ha più mercato, gli ultimi tre – più André Anderson – piacciono invece al Venezia. Dall’altro ci sono invece tutti quei giocatori a Marienfeld ma con il futuro ancora in bilico. Abbiamo detto di AndréAnderson, che però se anche dovesse rimane se non altro non occuperebbe posti in lista.

Oltre a questi nomi ci sono poi Vavro e, probabilmente, Caicedo anche se poi per l’attacco molto dipenderà dalle offerte e non è da escludere la partenza di Muriqi se si trovasse una sistemazione. Jony rimane in bilico, sebbene a Sarri sembri non dispiacere del tutto, se non altro per completare la rosa. Infine c’è Adamonis, che occupa un posto pesante in lista e che potrebbe partire per fare esperienza e lasciare lo spazio da terzo portiere a Furlanetto della Primavera.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione