fbpx

Calciomercato Lazio: Tare accellera per Kostic

La Lazio ha bloccato Filip Kostic. I contatti costanti tra Igli Tare e Fali Ramadani, agente del serbo, sono serviti per accelerare una trattativa che con l’Eintracht Francoforte è già in piedi da diverso tempo. Il calciatore era sui taccuini anche di altre società, ma la destinazione biancoceleste è quella preferita anche perchè gli permetterebbe di giocare nel suo ruolo naturale. Tare ha anche pensato di inserire una contropartita tecnica per arrivare a Kostic. I tedeschi si erano interessati a Vedat Muriqi e nulla escluse che questa pista possa concretizzarsi visto anche il mancato impiego del kosovaro nell’ultima amichevole. Sarri fa sapere di volere solamente una punta di riserva ad Immobile e lo scambio tra i due giocatori potrebbe essere un ottima soluzione per portare un grande esterno alla corte del mister.

Anche se questo scambio non si concretizzasse la Lazio cercherà di prendere Kostic che ormai sembra essere la pista più calda in quel ruolo. Il calciatore sarebbe accolto a braccia aperte da Sarri che al momento in quel ruolo ha alternato solo i giovani Raul Moro e Luka Romero.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione