fbpx

Processo Tamponi, fissata l’udienza davanti il Collegio di Garanzia

Si terrà il prossimo 7 settembre alle ore 15 l’udienza davanti il Collegio di Garanzia del Coni in merito al cosiddetto processo tamponi.

Il Presidente del massimo organo giudicante dello sport italiano, Franco Frattini, ha comunicato alle parti la data dell’inizio dell’ultimo grado di giudizio sportivo.

Ricordiamo come la sentenza della Corte d’Appello Federale ha condannato il Presidente della Lazio Claudio Lotito ed i medici Fabio Rodia ed Ivo Pulcini a 12 mesi d’inibizione oltre a una sanzione complessiva di 400mila euro.

Questo sarà l’ultimo grado di giustizia sportiva che dovrebbe sancire la parola fine sulla vicenda a meno che non si voglia portare tutto davanti al Tribunale Amministrativo ed uscire dalla competenza degli organi sportivi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione