fbpx

Messi non rinnova con il Barcellona ed i romanisti…

Clamoroso epilogo della trattativa tra Barcellona e Lionel Messi che si separano dopo 21 stagioni. Il club catalano ha annunciato nei tardo pomeriggio la dolorosa decisione dettata da “ostacoli strutturali” quando le parti erano arrivate ad un accordo di massima. Messi quindi non rinnoverà con il Barcellona lasciando ignota la sua prossima squadra.

Nel frattempo però non i tifosi giallorossi dopo aver sognato Ronaldo e Donnarumma non hanno perso tempo e tramite una della pagine social più seguite hanno lanciato un ennesimo tentativo. Chissà se Messi sarà allettato dalla voglia di giocare accanto a Shomurodov?

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione