fbpx

Governo: Stadi aperti al 50% della capienza

Il Consiglio dei Ministri ha dato il consenso alla riapertura degli stadi al 50% della capienza solo per quanto riguarda le regioni bianche. Ora spetterà al Dipartimento per lo Sport di determinare le linee guida per avere i tifosi all’interno degli impianti adottando la disposizione a scacchiera. Altro requisito per avere accesso allo stadio sarà il green pass. Per quanto riguardo gli impianti al chiuso la capienza passerà dal 25% al 35%.

Grande soddisfazione per il Presidente della FIGC Gravina e del sottosegretario allo Sport Vezzali la cui opera è stata fondamentale per mediare tra le varie parti politiche ed il CTS.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione