fbpx

Calciomercato Lazio: l’Inter si muove per Correa

L’effetto Lukaku sta per abbattersi sul calciomercatomercato della serie A. L’offerta faraonica del Chelsea che sta per essere accettata dall’Inter ha messo già in moto Marotta per trovare i sostituti del belga. La società nerazzurra, infatti, a questo punto dopo aver bloccato già Duvan Zapata potrebbe voler rimpinguare la rosa degli attaccanti anche prelevando Joaquin Correa dalla Lazio.

A Milano sanno che l’argentino è corteggiato da diverse squadre della Premier League. Soprattutto l’Everton si è messa in moto per acquistare El Tucu accelerando i contatti con il DS Tare. Marotta però ha la necessità di dare una risposta alla piazza in fermento dopo aver perso i due migliori calciatori della scorsa stagione. La Lazio però chiede 35 milioni e non è disposta a fare sconti alla squadra di Simone Inzaghi.

Situazione propizia per Lotito che vorrebbe generare una vera e propria asta sul calciatore per far lievitare in alto il prezzo del cartellino.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione