fbpx

Coppa Italia: Sorteggiato il tabellone, Lazio non fortunata

La Lega Calcio ha diffuso il tabellone degli accoppiamenti della Coppa Italia che vedrà la formazioni di Sarri entrare in scena a partire dagli ottavi di finale. L’avversario della Lazio sarà determinato dalla vincente delle gare tra Udinese – Ascoli e Crotone – Brescia.

Sorteggio non molto fortunato per quanto per gli eventuali quarti di finale in quanto la Lazio è stata sorteggiata come testa di serie numero 6, mentre al Milan nella stessa parte di tabellone è stato affidato il numero 3. Ciò vuol dire che la gara unica verrebbe disputata in trasferta allo Stadio Meazza di Milano.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione