fbpx
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Lotito a Formello: vertice con Sarri e Tare

Prima della partenza per la Germania è arrivato a Formello il Presidente della Lazio Claudio Lotito che si è incontrato con il tecnico Maurizio Sarri e con il DS Igli Tare. Molti gli argomenti da toccare ed in primis la situazione di mercato che vede al momento la Lazio impossibilitata a chiudere per un esterno offensivo e per un centrocampista se non si risolverà la questione legata a Correa.

L’argentino al momento avrebbe confermato anche Sarri la volontà di essere ceduto, ma si è messo ugualmente a disposizione del tecnico volando con i compagni verso la Germania. Al momento nessuna delle formazioni interessate al Tucu ha raggiunto i 35 milioni chiesti da Lotito. Il tecnico al momento attende, ma è chiaro che gradirebbe avere a disposizione il prima possibile la rosa che disputerà la prossima stagione. Al momento mancano due esterni ed un centrocampista, ma il calciomercato è imprevedibile ed il DS Tare è al lavoro per trovare le soluzioni, anche se al momento la situazione sembra ferma in attesa di definizione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione