fbpx

La Lazio parte per la Germania: vediamo chi è rimasto a Formello

La Lazio è in viaggio per la Germania per la seconda parte del ritiro che si svolegrà a Marienfeld da oggi fino al 7 agosto, ma diversi calciatori sono rimasti a Formello e non faranno parte della spedizione tedesca.

Agli ordini di Stefano Avincola che aveva allenato gli allievi della Lazio oltre a Jordan Lukaku che non aveva partecipato alla spedizione di Auronzo di Cadore, si aggiungono anche Riza Durmisi e Bobby Adekanye. Oltre a loro ci saranno anche gli ex primavera Simone Palombi, Alessandro Rossi, Luca Falbo e Cristiano Lombardi. Oltre a questi ci sono, infine, gli ex Salernitana Tiago Casasola, Sofian Kiyine, Emanuele Cicerelli, Fabio Maistro e Cedric Gondo.

Tutti questi calciatori dovranno trovare una nuova squadra e costituiscono un piccolo problema per Tare che al momento è alle prese soprattutto con la questione Correa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione