fbpx

Lazio, primo giorno per Immobile, Acerbi e Correa

La Lazio torna in campo a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della partenza per Marienfeld. Dal 2 al 7 agosto Sarri ed i suoi ragazzi saranno in Germania per preparare al meglio la nuova stagione. Quest’oggi quindi molti volti sorridenti anche perchè è stato il primo giorno per Immobile, Acerbi e Correa che sono stati accolti a braccia aperte dal gruppo.

La società, inoltre, ha voluto omaggiare il ritorno dei suoi giocatori dopo le fatiche con le rispettive Nazionali con un post social molto significativo “Ancora loro! P.S. Bentornati Campioni”. Con la rosa al completo Sarri conta di poter avere a disposizione al più presto almeno un esterno d’attacco a meno che in questi giorni non riesca a convincere Correa a rimanere a Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione