fbpx

Tare: “Saremo protagonisti…”

Torna a parlare il DS della Lazio Igli Tare e lo ha fatto ai microfoni del TG3 Lazio chiarendo le aspettative della prossima stagione.

“Si può arrivare molto lontano, abbiamo trasformato completamente la squadra. Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa. La prossima stagione saremo protagonisti”.

Tare ha poi chiarito il legame tra i calciatori albanesi e la Lazio.

“Non è un caso, è una questione di fiducia. Conoscendo molto bene loro come giocatori, pensavo potessero fare al nostro caso. Hysaj era molto affermato anche prima di venire alla Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione