fbpx

Lazio, 5 anni fà l’arrivo di Immobile: Una storia d’amore fatta di gol, record e trofei

Con un post sui suoi profili social la Lazio ha ricordato l’arrivo in biancoceleste di Ciro Immobile, prelevato dal Siviglia dell’allora DS Monchi per poco meno di 10 milioni di euro. Quello che si è rivelato un vero affare economico e sportivo per la Lazio è diventata una storia d’amore fatta di gol, record e trofei. Con la maglia della Lazio “King Ciro” ha vinto oltre la Scarpa d’Oro per la stagione 2019/2020 anche il premio come miglior giocatore della Serie A nella stessa annata. A questo devono unirsi anche i due successi come capocannoniere della serie A nel 2017/2018 con 29 reti e quello della stagione 2019/2020 con il record di 36 gol.

Immobile ed i suoi gol hanno contribuito, inoltre, a portare a Formello una Coppa Italia nel 2019 e due Supercoppe Italiane nel 2018 e nel 2020. Nonostante questi numeri spaventosi il bomber biancoceleste sembra voler scalpitare per il ritorno sul campo ed ha commentato il post della società con “❤️ ? ci siamo….forza Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione