fbpx

Calciomercato Lazio, dalla Germania un nome nuovo per l’attacco

Secondo quanto riporta Sportitalia nelle ultime ore la Lazio si sarebbe avvicinata a Josip Brekalo attaccante di fascia croato in forza Wolfsburg. L’esterno classe 98 è un destro naturale ed ama essere impiegato come come esterno offensivo a sinistra. Il calciatore ha fatto parte anche della spedizione della Croazia che ha disputato Euro 2020 dove Brekalo ha giocato 3 gare su 4.

Nell’ultima stagione in Bundesliga, invece, ha collezionato 29 presenze con 7 reti all’attivo che hanno portato il suo valore di mercato a lievitare fino agli attuali 18 milioni. Viste le difficoltà per arrivare a Brandt che al netto della mancata cessione di Correa non può essere acquistato, l’idea di Brekalo potrebbe essere in un ottica futura. Il Wolfsburg potrebbe trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto e l’idea non dispiacerebbe a Tare. Al calciatore non dispiacerebbe cambiare aria e già da diverso tempo ha chiesto al club tedesco di valutare la sua cessione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione