fbpx

Lotito: “Ringrazio i tifosi. Sarri la punta di diamante del Club”

Durante la presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore ha preso la parola anche il presidente della Lazio Claudio Lotito. Parole di ringraziamento per i tifosi e per l’amministrazione di Auronzo di Cadore.

“Ringrazio i tifosi che danno forza e rappresentano i nostri colori e che ci sostengono sempre. Mi auguro che almeno il 50% venga riaperto e vi aspettiamo. La forza di un club è data da voi, dalla vostra forza e dal vostro coinvolgimento empatico. Auronzo è casa nostra e ringraziamo l’ospitalità dell’amministrazione e dei cittadini, ci accolgono come se fossimo loro parenti. Ci permettono sempre di lavorare con serenità e passione“.

Lotito, inoltre, ha voluto incensare Maurizio Sarri e svelare un progetto per il futuro legato sempre ad Auronzo di Cadore.

Ringrazio lo staff con la punta di diamante che è mister Sarri. Sosteniamo il mister per fare sempre meglio, anche perché la società c’è e farà sempre meglio per portare i risultati e andare oltre. Voi dovete avere un comportamento all’insegna dei valori e del rispetto, dovete distinguervi perché voi siete i tifosi della Lazio non di un’altra squadra, e questo deve emergere. Dopo 14 anni troviamo sempre nuove energie grazie alla vostra spinta e al vostro sostengo, ora pensiamo a fare una nuova casa della Lazio ad Auronzo di Cadore”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione