fbpx

Lazio svelata la seconda maglia da trasferta

Con un video diffuso sui canali social della Lazio è stata svelata la seconda maglia di questa stagione. Una divisa bianca con inserti blu notte e celesti molto accattivante realizzata sempre nel rispetto dell’ambiente. Con un comunicato sul sito la Lazio ha, inoltre, spiegato la composizione di questo nuovo rivoluzionario completo da gara.

Ultimo kit gara ad essere svelato da S.S. Lazioe Macron è quello che si riferisce alla maglia “Away” che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare lontano dall’Olimpico nella prossima stagione. La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. La maglia “Away” è bianca a girocollo con, nella parte anteriore alta e sulle maniche, un’ampia banda orizzontale in blu navy e appena sotto una banda più piccola in celeste, entrambe in stampa sublimatica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy ed il motto NOI L’AMIAMO…E PER LEI COMBATTIAMO, mentre nel retro sotto al colletto è stampata la scritta S.S.LAZIO. Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma della S.S.Lazio. I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno, centralmente, due righe orizzontali celeste e bianca. Frontalmente è presente il Macron Hero, sul polpaccio, in bianco, la scritta S.S.LAZIO. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è Eco-Softlock e la presenza di inserti in Eco-Micromesh rendono il capo leggero e altamente traspirante. La versione Away, così come Home e Third e tutta la linea di abbigliamento e merchandising realizzate da Macron per il club biancoceleste sono disponibili online sui siti ufficiali di Lazio e Macron e, a partire dalle ore 12:00 di oggi, anche presso il Macron Store Roma Nord, Macron Store San Silvestro e nei Lazio Style 1900 Official Store“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione