fbpx

Scandalo Premier League: E’ Sigurdsson il calciatore arrestato per pedofilia

E’ stato svelato qualche minuto fa dalle agenzie di tutto il mondo il nome del calciatore dell’Everton che nella serata di venerdì è stato arrestato dalle autorità inglesi con l’accusa di pedofilia. Si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, nazionale islandese, come ha riportato il Liverpool Echo. La notizia non è stata confermata dal club che però al tempo stesso non ha nemmeno smentito ed in questo caso, vista la pesante accusa, potrebbe essere un comportamento teso a confermare l’indiscrezione.

Nel precedente articolo vi avevamo svelato i dettagli delle gravi accuse a carico del calciatore che al momento è stato rilasciato su cauzione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione