fbpx

La Lazio con Hysaj: “Striscione vergognoso contro il calciatore. Non ci faremo intimidire…”

Sembra non avere tregua la vicenda di Elesid Hysaj su cui si è scatenato il mondo social a seguito della pubblicazione del video in cui cantava “Bella Ciao” alla cena di squadra. Già ieri la Lazio aveva fatto una nota ufficiale in cui spiegava l’accaduto, ma ciò non è bastato ed alcuni individue nella notte hanno realizzato ed appeso un striscione portante un gravissimo insulto al calciatore. A seguito di tali fatti la Lazio ha diramato poco fa un altro comunicato ufficiale durissimo nei confronti degli autori dello striscione e di tutti coloro che spalleggiano anche tramite i social che sta danneggiando la serenità del gruppo.

La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società. Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione