fbpx

Mercato Lazio: colpo in prospettiva per i biancocelesti

Mercato Lazio: sembrerebbe tutto fatto per l’arrivo di Luka Romero, che domani sarà a Roma per sostenere le visite mediche alla Clinica Paideia. I biancocelesti hanno chiuso la trattativa portando a casa il piccolo talento classe 2004. L’argentino militava nel Real Mallorca squadra con la quale ha fatto il suo debutto nella Liga, diventando il più giovane esordiente nella storia del massimo campionato spagnolo. Il calciatore nato in Messico, ma di nazionale argentina, può ricoprire il ruolo di trequartista e di ala destra.

Nell’ultima stagione con il Real Mallorca è sceso in campo in 6 occasioni nella seconda divisione spagnola. Un totale di 102 minuti nei quali ha siglato anche una rete. Il Direttore Sportivo Tare ha strappato Romero al club iberico, con il quale il giocatore non aveva ancora firmato il suo primo contratto da professionista. Dopo le visite mediche il calciatore raggiungerà la squadra e Maurizio Sarri ad Auronzo di Cadore. Su di lui verranno fatte le dovute valutazioni, per vedere se sarà pronto o meno per la prima squadra.

Proprio nel momento in cui Raul Moro (arrivato dal Barcellona nel 2019 per una cifra vicina ai 6 milioni di euro) si sta mettendo in mostra nel ritiro estivo con la compagine maggiore, Lotito e Tare provano a replicare il colpo. Nella speranza che lo spagnolo classe 2002 confermi tutte le attese e che lo stesso possa fare anche Luka Romero.