fbpx

Serie A, Spezia sospetto focolaio 6 giocatori ed un membro dello staff positivi

Periodo non proprio facile per lo Spezia che, all’indomani della sanzione irrogata dalla Fifa che ha bloccato il mercato della società ligure per due anni a partire dal gennaio 2022, ha comunicato come nel ritiro in Val Venosta potrebbe essere scoppiato un vero e proprio focolaio covid.

Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff”. Così la società ligure ha comunicato l’accaduto ed ha messo in atto tutte le cautele del caso, il pericolo è quello che nei prossimi giorni anche altri membri del gruppo squadra possano essere trovati positivi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 724 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione