fbpx

Lazio, Sarri difende Muriqi in allenamento

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, per preparare l’imminente stagione 2021-2022, prosegue spedito. Come di consueto, da sei giorni a questa parte, la sveglia per i calciatori biancocelesti è alle prime ore di luce.

Oggi durante l’allenamento mattutino, mister Sarri sentendo qualche parola di troppo nei confronti di Vedat Muriqi, è andato a prendere la questione di petto in maniera autonoma. Rivolgendosi ai tifosi presenti sugli spalti, l’allenatore toscano ha avvertito: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi faccio vuotare…”. Una presa di posizione da “Comandante” per difendere un suo giocatore, la quale è stata molto apprezzata dalla maggior parte dei sostenitori della Lazio lì presenti: “Bravo mister, grande!”.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 144 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano