fbpx

Lazio Calcio 8: Totti sbaglia dal dischetto e la Lazio vince anche la Coppa Italia

A due dallo Scudetto la Lazio Calcio 8 si ripete nella finale di Coppa Italia battendo ai calci di rigore ancora la Roma al termine di una gara emozionante. Il successo di questa sera si aggiunge a quello in Supercoppa Italiana del settembre scorso ed allo Scudetto dell’altro ieri per andare a comporre un fantastico triplete ai danni dei rivali di sempre come già ricordato dalla società sul suo profilo instagram con un post molto significativo.

Al termine di una gara molto combattuta terminata sul punteggio di 2-2 la Coppa Italia è stata decisa ai calci di rigore. Destino beffardo per il capitano della Roma Francesco Totti che dal dischetto ha sbagliato il rigore decisivo che lo ha visto per l’ennesima volta uscire sconfitto in una finale contro i biancocelesti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione