fbpx

Euro 2020, il video più visto sulla finale di Wembley è quello di Noibiancocelesti

Sono passati pochi giorni dalla vittoria dell’Italia a Wembley contro l’Inghilterra e piano piano sulla rete sono apparsi diversi video della finale. Ovviamente con la tecnologia moderna tutto è più semplice ed un semplice smartphone diventa una fotocamera che ti permette di immortalare momenti e situazioni che sfuggono alle telecamere delle televisioni ufficiali.

Un piccolo record lo sta registrando il nostro canale youtube di noibiancocelesti che ha documentato l’arrivo dall’Italia dei mille tifosi il loro ingresso allo stadio, le fasi del pre gara ed infine anche i momenti più significativi quali l’inno italiano, il gol di Bonucci ed anche l’invasione di campo oscurata dai media internazionali. Ovviamente però il video che ha avuto le maggiori visualizzazioni è quello della serie di rigori finali inquadrata dalla curva dei tifosi italiani. Immagini inedite che stanno facendo il giro del mondo e che sono state viste al momento da oltre 1,5 milioni di persone. Un successo incredibile testimoniato dai numerosi commenti. Il video al momento risulta essere quello più visto tra quelli così detti non ufficiali. Una grande soddisfazione per la nostro sito che ha cercato di documentare un evento irripetibile cui moltissimi italiani hanno dovuto rinunciare per via dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni che hanno impedito l’ingresso nel Regno Unito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione