fbpx

Calciomercato: Dall’Inghilterra il Liverpool si muove per Milinkovic-Savic

Secondo quanto riporta il portale rousingthekop.com il Liverpool si sarebbe mosso per portare alla corte di Klopp un centrocampista di livello mondiale ed il prescelto sarebbe Sergej Milinkovic-Savic.

In un articolo postato quest’oggi la testata inglese aprirebbe ad uno scenario in cui la contropartita tecnica potrebbe essere Xherdan Shaqiri che è nella lista degli esterni che piacciono a Sarri in grado di rinforzare la rosa che in quel ruolo non è ancora completa vista la richiesta di cessione di Correa e le difficoltà per arrivare a Brandt. I Reds dopo la perdita di Wijnaldum sono alla ricerca di un centrocampista di personalità e le caratteristiche del Sergente si sposerebbero perfettamente al calcio di inglese. Al momento più che di una trattativa sembra esserci un interessamento, ma la potenza economica ed il fascino del Liverpool sarebbero difficili da contrastare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione