fbpx

Calciomercato Lazio: domani il giorno di Felipe Anderson

E’ tutto fatto per il ritorno in biancoceleste di Felipe Anderson che domani riabbraccerà la Lazio dopo 3 anni. In mattinata sosterrà le visite mediche e poi partirà alla volta di Auronzo di Cadore dove si aggregherà al gruppo. Un acquisto avallato da Sarri come specificato dal mister nella conferenza stampa di presentazione dove ha tessuto le lodi del 28enne brasiliano che con lui cercherà di rilanciarsi dopo una paio di stagioni difficili. Risolti gli ultimi dettagli legati all’indice di liquidità e limate le condizioni con il West Ham che hanno allungato i tempi del suo acquisto che di fatto era già stato concretizzato dal qualche giorno.

Felipe Anderson riabbraccia i tifosi che non lo hanno mai dimenticato e che per lui sono stati sempre un forte stimolo a fare sempre meglio. Il difficile rapporto con Inzaghi ed il suo modulo sono stati il motivo principale che portò alla sua cessione, ma dall’arrivo di Sarri tutto è cambiato ed il 4-3-3 del tecnico toscano sembra calzare a pennello per le sue caratteristiche.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione