Lazio, ritiro 2021 – GIORNO 1 VIDEO – FOTO
E’ iniziato ufficialmente il ritiro per la preparazione della stagione 2021/2022 della Lazio che quest’oggi è arrivata ad Auronzo di Cadore. Una rosa ancora non al completo per via delle defezioni di Immobile, Acerbi e Correa impegnati ancora con le nazionali e di Luis Alberto che al momento non si è aggregato alla truppa guidata da Sarri. Proprio il neo tecnico biancoceleste è stato il protagonista indiscusso della giornata con una metodologia di allenamento molto diversa da quella osservata con Inzaghi negli scorsi anni.
Dopo la sistemazione in Albergo Sarri ha voluto tutti in campo per il primo allenamento allo Zandegiacomo. Grande agonismo sin da subito e grande intensità per tutta l’allenamento questi i dettami imposti da Sarri che ha anche avuto modo di impartire alcune direttive molto indicative del suo calcio. L’invito a giocare massimo a due tocchi e di velocizzare la circolazione della palla hanno caratterizzato tutta la parte tecnico tattica della seduta che si è conclusa con una partitella a campo ridotta decisa da un autogol di Patric.
Al momento si registra grande entusiasmo e curiosità ad Auronzo anche se la maggior parte dei tifosi arriveranno nelle prossime ore e li si tasterà il polso della situazione.

