fbpx

Spalletti al vetriolo su Totti e sulla fiction – VIDEO

Nella conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti come neo tecnico del Napoli si è tornati a parlare del rapporto che l’allenatore toscano ha avuto nell’ultimo anno di attività con Francesco Totti. Parole al vetriolo sul “Pupone” e sulla fiction che non hanno bisogno di interpretazioni e testimoniano il rapporto non certo idilliaco tra i due ex giallorossi.

Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction. Posso assicurarvi che c’erano i contenuti anche su di lui. Dispiace che non abbia avuto grande successo e che abbia ricevuto delle critiche. Se me lo avessero detto anche prima un paio di scene per fargli fare il pieno ce l’avevo. Erano facili, bastava far vedere quelle… Poi si completava quello che era l’audience”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione