fbpx

Italia – Spagna, Piqué: “Spagna svantaggiata”

Non deve aver passato una nottata serena il difensore centrale del Barcellona Gerard Piqué che ha affidato ad un twett tutta la sua delusione per la sconfitta della Spagna ai calci di rigore contro l’Italia. A far infuriare il marito di Shakira è stato li sorteggio con la monetina che avrebbe favorito l’Italia permettendole di tirare per prima nella serie che ha deciso la qualificazione alla finale di Euro 2020.

“Non è un caso che nelle quattro partite finite ai rigori tra Europeo e Copa America abbia vinto la squadra che ha tirato per prima. Le statistiche dicono che chi tira per primo ha più possibilità e in un torneo come questo non mi sembra giusto che un sorteggio ti faccia partire svantaggiato”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione