fbpx

Calciomercato Lazio: si cerca di far partire per il ritiro Hysaj e Anderson

Nel primo giorno della nuova stagione con i calciatori che alla spicciolata sono arrivati a Formello per le visite mediche ed i test di rito la Lazio si sta muovendo per chiudere due trattative che a scanso di clamorosi epiloghi sono già chiuse. Elseid Hysaj e Felipe Anderson saranno il secondo e terzo rinforzo della campagna acquisti estiva dopo l’arrivo di Kamenovic. Il tempo stringe e si sta lavorando per cercare di far partire sia Hysaj che Felipe Anderson per il ritiro di Auronzo di Cadore che inizierà ufficialmente domenica prossima.

Le operazioni condotte dal DS Tare al momento sono state avallate da Sarri che considera i due calciatori funzionali al progetto tecnico legato al 4-3-3. Le sensazioni sembrano positive ma ci sono da limare gli ultimi dettagli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione