fbpx

Salernitana, inviata la documentazione alla F.I.G.C.: semaforo verde per l’iscrizione alla Serie A?

Con un comunicato sul sito ufficiale della società la Salernitana ha reso noto di aver inviato alla F.I.G.C. la documentazione a chiarimento delle perplessità avanzate circa il trust che dovrebbe portare all’iscrizione al campionato di Serie A. 

L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta“.

Adesso la palla torna a Gravina ed ai suoi tecnici al fine di verificare se tutte le condizioni sono state rispettate per dare il via libera alla nuova stagione della società campana che al momento, infatti, è rimasta ferma in attesa del semaforo verde.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione