fbpx

Lazio, svelata la nuova maglia tutta “green”

Con un video lanciato sui canali social della società la Lazio ha presentato la prima maglia della stagione 2021/2022. La svolta “green” è arrivata, ma non per quanto riguarda il colore della divisa che rimane celeste. La maglia, però, verrà realizzata dallo sponsor tecnico Macron con un nuovo filato “tecnologico ed ecologico” ottenuto riciclando la plastica. Con 13 bottigliette si realizzerà ogni singola maglia dando quindi una mano allo smaltimento ed al riciclo della plastica.

Fugate, quindi, le perplessità che si erano create nei giorni scorsi che temevano che la volta “green” si riferisse al colore della maglia e non al tessuto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione