fbpx

Calciomercato Lazio: Felipe Anderson si può fare!

Felipe Anderson alla Lazio: si può fare! Questo quanto emerso nelle ultime ore in cui la dirigenza biancoceleste e l’entourage del calciatore hanno raggiunto un intesa di massima sul contratto da 4 anni a circa 2 milioni di euro. Pur di tornare a vestire la maglia biancoceleste “Felipetto” sarebbe disposto a tagliarsi di oltre la metà il suo ingaggio.

Per quanto riguarda l’accordo con il West Ham la differenza tra richiesta ed offerta non è tanta. Gli inglesi chiedono 10 garantiti, la Lazio vuole arrivare massimo ad 8 e molto dipenderà sulla fattibilità di alcuni bonus che sicuramente verranno inseriti. L’operazione è stata avallata da Sarri che crede di poter rigenerare il 28enne brasiliano reduce da stagioni non troppo esaltanti. L’ambiente di Roma con i tifosi che aspettano di riabbracciarlo ed un tecnico che lo metterebbe al centro del progetto tecnico potrebbero essere il trampolino di lancio per la seconda vita in biancoceleste di Felipe Anderson.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione