fbpx

Calciomercato Lazio: Per Correa si potrebbe aprire un’asta, due club su di lui

Sembra arrivata al capolinea l’avventura di Joaquin Correa in biancoceleste che potrebbe essere il pezzo pregiato da mettere sul mercato per fare cassa. Sull’argentino oltre al PSG c’è forte l’interesse del Tottenham. I francesi sembrano essere in vantaggio ed hanno già fatto pervenire un’offerta al DS Tare di 15 milioni di euro più il cartellino dell’esterno offensivo della nazionale spagnola Pablo Sarabia. La valutazione del cartellino dell’ex calciatore del Siviglia si aggira attorno i 25 milioni di euro, ma il nodo principale rimane il suo ingaggio di circa 3 milioni di euro che rimane fuori portata per la Lazio al momento. Il PSG potrebbe anche mettere sul piatto dell’offerta il centrale difensivo tedesco Thilo Kehrer che però non gode di grande considerazione al momento.

A fari spenti stanno lavorando gli Spurs che mette sul piatto della bilancia solo soldi cash con una cifra che però si avvicina ai 30 milioni di euro che eprò Lotito giudica troppo bassa. La speranza di Lotito è che sia PSG che Tottenham aprano una vera e propria asta a suon di rilanci per accaparrarsi le prestazioni de “El Tucu”. Con i soldi della cessione dell’argentino potrebbero sbloccarsi in entrata le situazioni legate ad Hysaj, Felipe Anderson e magari anche Brandt che rimane un pallino di Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione