fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 15° Motoraduno FMI dei Diavoli della Tuscia

Domenica 27 Giugno la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al “15° Motoraduno FMI” organizzato dai Diavoli della Tuscia del Presidente Alfredo Vergaro.

Una bella giornata trascorsa in compagnia di uno dei più attivi motoclub FMI della Tuscia; un gruppo ormai collaudato che ha allestito un bellissimo spazio di accoglienza e si è fatto carico anche di organizzare la parte gestronomica della giornata. Un impegno a 360 gradi che le diavolette ed i diavoletti di Vetralla hanno assolto alla grande riuscendo a coniugare al meglio motociclismo e convivialità.

Tantissimi i motociclisti ed i gruppi motociclistici che hanno partecipato, tra i tanti ricordiamo il Ducati Club Desmotuscia di Viterbo, gli Etruschi Bikers di Sutri, i Lupi Bianchi di Albano, i Made in Maremma di Montalto di Castro, il Moto Club Mud and Passion Offroad di Vetralla ed i Neroniani di Anzio.

Il Grande Motociclismo FMI sta ripartendo e giornate come questa ne sono la testimonianza più bella, grazie Diavoli di essere… alcuni di Noi! 

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Roberto Montecolli ed il Presidente Alfredo Vergaro

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 308 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni