fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 15° Motoraduno FMI dei Diavoli della Tuscia

Domenica 27 Giugno la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al “15° Motoraduno FMI” organizzato dai Diavoli della Tuscia del Presidente Alfredo Vergaro.

Una bella giornata trascorsa in compagnia di uno dei più attivi motoclub FMI della Tuscia; un gruppo ormai collaudato che ha allestito un bellissimo spazio di accoglienza e si è fatto carico anche di organizzare la parte gestronomica della giornata. Un impegno a 360 gradi che le diavolette ed i diavoletti di Vetralla hanno assolto alla grande riuscendo a coniugare al meglio motociclismo e convivialità.

Tantissimi i motociclisti ed i gruppi motociclistici che hanno partecipato, tra i tanti ricordiamo il Ducati Club Desmotuscia di Viterbo, gli Etruschi Bikers di Sutri, i Lupi Bianchi di Albano, i Made in Maremma di Montalto di Castro, il Moto Club Mud and Passion Offroad di Vetralla ed i Neroniani di Anzio.

Il Grande Motociclismo FMI sta ripartendo e giornate come questa ne sono la testimonianza più bella, grazie Diavoli di essere… alcuni di Noi! 

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Roberto Montecolli ed il Presidente Alfredo Vergaro

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni