fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al 1° Memorial President Baffo dei Bikers Sabini

Domenica 20 Giugno la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends al “1° Memorial President Baffo” organizzata dai CCMotorday Bikers Sabini del Caposezione Gigi Musiu.

Una giornata fortemente voluta dal motoclub dell’Arma dei Carabinieri, in particolare dalla Sezione Nord Lazio, per ricordare l’indimenticabile Rino Paciosi, già presidente della Sezione, un grande motociclista ma sopratutto una grande persona dal cuore emorme che con il suo sorriso sovrastato dai mitici baffoni è sempre stato un punto di riferimento per tutte le persone che gli sono state accanto. 

Il Presidente Rino Paciosi

 

Tantissimi i motociclisti e gruppi motociclistici che sono accorsi per ricordare Rino, tra i tanti ricordiamo, oltre che la Sezione Roma dei CCMotorday, l’Associazione Motociclisti Squinquernati, gli Etruschi Bikers di Sutri, il Gruppo Born Free di Stimigliano ed i Sabinacci di Montebuono. 

Tutti vicini ai figli Andrea, Fabrizio e Michele ma molto di più vicini al mitico Baffo che in questa giornata era sicuramente li con loro, e con tutti i partecipanti, per ridere e scherzare in allegria; come sempre aveva fatto e come sempre i suoi amici continueranno a fare in suo ricordo.

Fabrizio, Michele ed Andrea Paciosi

“Ciao Rino ieri e per sempre… uno di Noi!”    

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Salvatore D’Ascenzo ed il Capo Sezione Gigi Musiu

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 339 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni