fbpx

Lazio, prima maglia innovativa?

Più che un’indiscrezione sta trapelando sulla prima maglia della Lazio per la stagione 2021/2022. Potrebbe essere una divisa del tutto innovativa che abbandona per la prima volta, nel recente passato, il classico celeste per affidarsi ad un colore del tutto nuovo. La tonalità scelta dovrebbe essere quella verde ed alla base della decisione ci sarebbe l’ottima riuscita della seconda maglia dello scorso anno. Il record di vendite ottenuto potrebbe aver indotta i responsabili del marketing a osare qualcosa di totalmente innovativo.

Vengono in mente proprio le parole di Marco Canigiani che qualche settimana fà proprio sulle nuove maglie aveva dichiarato “Forse ci potrà essere qualche discussione, vedremo cosa succederà… potrebbe esserci qualche sorpresa”.

Ancora non sono note le tempistiche della presentazione e certezze con ce ne sono quindi non rimane che attendere.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione